STUDIO COMMERCIALE DI SALVATORE

home ] chi siamo ] consulenze ] servizi ] aziende ] associazioni ] contatti ] siti utili ]

 

Torna a Stelle e Ambiente

 

Programma escursioni naturalistiche

2006

L’Ente Fauna Siciliana (EFS) e l’Associazione Stelle e Ambiente (SeA) di Catania propongono le seguenti escursioni naturalistiche:

DOMENICA 19 FEBBRAIO - Escursione sul versante catanese dl Fiume Alcantara. Il raduno è in piazza Verga di Catania, alle ore 8. Guida l’escursione Salvatore Arcidiacono (EFS e SeA).

DOMENICA 26 MARZO - Escursione ai Megaliti dell’Argimusco e visita alla cittadina di Montalbano Elicona. Il raduno è in piazza Verga di Catania, alle ore 8. Guida l’escursione  Fabio Bonaccorsi (EFS).

DOMENICA 2 APRILE - Escursione alle Grotte Intraleo e del Gallo Bianco e a Monte Gallo. Il raduno è in piazza Verga di Catania, il giorno, alle ore 8. Guida l’escursione  Francesco Cavallaro (SeA).

DOMENICA 23 APRILE - Escursione alla Valle dei Sieli di Motta Sant’Anastasia. Il raduno è in piazza Verga di Catania, alle ore 8. Guidano l’escursione Salvatore Arcidiacono e Aristide Tomasino (EFS).

DOMENICA 14 MAGGIO 2006 - Escursione alla Cava Paradiso (Iblei).  Il raduno è in piazza Verga di Catania, alle ore 8. Guida l’escursione Fabrizio Turrisi  (EFS).

DOMENICA 21 MAGGIO - Escursione a Monte Scuderi (Peloritani). Il raduno è in piazza Verga di Catania, alle ore 8. Guida l’escursione  Francesco Cavallaro (SeA).

       Salvatore Arcidiacono                         Giuseppe Sperlinga

   Segretario della sezione EFS            Vicepresidente di Stelle e Ambiente

Per le prenotazioni (necessarie) e ulteriori informazioni:

Salvatore Arcidiacono

095515487 arcituri@libero.it

Giuseppe Sperlinga

095580254 – 3288172095 giuseppe.sperlinga@fastwebnet.it

 NB1. La partecipazione alle attività suddette avviene sotto la responsabilità di ciascuno. Nulla è dovuto dall’Ente Fauna Siciliana e all’associazione Stelle e Ambiente per danni a cose e/o persone. Il programma può subire variazioni per cause di forze maggiori.

NB2. E’ previsto un contributo spese per ciascun partecipante alle escursioni di 2 € per i soci e di 3 € per i non soci.

Attrezzatura personale: scarponcini da trekking (indispensabili), giacca a vento (indispensabile), borraccia (indispensabile), binocolo (opzionale), macchina fotografica (opzionale).